Dopo la conclusione del 27° Simposio internazionale di scultura su pietre del Friuli Venezia Giulia al Parco Sculture di Vergnacco (Reana del Rojale) e si è inaugurata l’Esposizione 2024 con nuove sculture.
Si inaugura il 27° Simposio Internazionale di Scultura su Pietre del FVG, in corso dal 6 al 22 settembre 2024.
Domenica 17 settembre si è concluso il 26° Simposio internazionale di scultura su pietre del Friuli Venezia Giulia al Parco Sculture di Vergnacco (Reana del Rojale) e si è inaugurata l’Esposizione 2023 con nuove sculture.
E' stata inaugurata il 2 settembre presso la Vetrina del Rojale di Remugnano la Mostra "Racconti di Scultura" di Oleksandr Shteyninher, conosciuto da tutti come Sasha.
Il 1 settembre è stato inaugurato con successo il 26° Simposio Internazionale di Scultura su Pietre del FVG organizzato dal Circolo culturale Il Faro nel Parco Sculture di Vergnacco a Reana del Rojale
Le pietre del Friuli Venezia Giulia saranno anche quest’anno materia viva a cui daranno forma gli scultori invitati al 26° Simposio Internazionale di Scultura su Pietre del FVG.
Gli artisti saranno all’opera dal 1 al 17 settembre, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30 al Parco Sculture di Vergnacco.
Mostra fotografica alla Chiesa di S.M. dei Battuti di Cividale del Friuli
Presentazione delle opere il 18 settembre alle 18.30 al Parco Sculture di Vergnacco
Festeggiare i venticinque anni di Simposio di Scultura FVG sarà una nuova occasione di condivisione e di rilancio del progetto artistico.
Gli artisti saranno all’opera dal 2 al 18 settembre, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30 al Parco Sculture di Vergnacco
Il Simposio Internazionale di Forma Viva a Pirano-Portorose in Croazia è uno tra i primi Simposi nati in Europa e si svolge nel Parco sculture.