Pittrice e scultrice residente in Estonia, si è laureata nel 2000 presso l’Università Statale di San Pietroburgo con una specializzazione in Studi Greci Moderni e Bizantini e nel 2007 ha qui ottenuto un dottorato di ricerca in Teoria Linguistica.
Presso l’Università di Cipro nel 2002 ha conseguito un Master in Lingua e Letteratura greca moderna. Ha studiato moda e costume teatrale alla Scuola Art Futura a San Pietroburgo e ha approfondito lo studio della ceramica presso laboratori artistici a Cipro.
Ha inoltre frequentato corsi presso l’Accademia d’Arte di Palermo. Da sempre alla ricerca del vero senso dell’esistenza attraverso la sua arte, ha completato anche studi spirituali-energetici ottenendo nel 2022 il diploma di “Maestro” come coach spirituale.
E’ insegnante di lingua e cultura greca, ha svolto attività di ricerca, collaborato con aziende ed artisti ed ha esposto in mostre collettive e personali in diversi Paesi del mondo. Grazie alla sua grande versatilità integra nel suo lavoro conoscenze provenienti da campi diversi come la sociologia, la ricerca linguistica, la spiritualità, la moda, l’arte e la scultura.